Dettagli Recensione

 
Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gratitudine al Dottor Francesco Romeo

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al Dottor Francesco Romeo, Direttore della U.O.C. Neurochirurgia dell'Ospedale “Perrino” di Brindisi, e a tutta la sua équipe. La mia esperienza è la dimostrazione di una realtà di pura eccellenza, dove ho ricevuto un trattamento di altissima professionalità e una costante, premurosa assistenza.
Ho potuto constatare l'immensa pazienza, disponibilità e competenza dell'intero personale medico e paramedico, qualità che rendono questo reparto un punto di riferimento.
La mia riconoscenza più sentita va al Dottor Romeo per la sua straordinaria dedizione e abilità.
L'intervento neurochirurgico da lui eseguito è stato un esempio di perfezione e cura meticolosa, che pochi altri centri in Italia avrebbero saputo replicare con tale attenzione e scrupolosità.
L'eccellenza di questo reparto si deve anche alla sua capacità di costruire un team multidisciplinare e completo.
Un ringraziamento speciale va al dottor Angelo Perfido, psicologo dell'équipe per l'intervento psico-oncologico esperito, in ogni fase del ricovero e tutt'ora in atto, in termini di attenzione e competenza specialistica.
La sua costante presenza e il suo supporto esemplare sono stati fondamentali per affrontare la delicata fase del ricovero e il periodo post-operatorio. È stato proprio durante i colloqui con lui che ho potuto concretamente sviluppare e rafforzare la fiducia nel percorso di cura e la speranza per il futuro.
Ciò che ha reso l'esperienza unica è stata la profonda qualità umana, umiltà e serietà professionale del Dottor Romeo.
La sua costante presenza, unita alla sua elevata competenza, rappresenta un faro di speranza e fiducia.
Un ringraziamento di cuore a tutti i suoi collaboratori, in particolare alla dottoressa Sardelli, al dottor Proto, e a tutto il personale infermieristico e agli OSS per la loro dedizione.
Desidero ringraziare anche il dottor Vincenzo Lotesoriere del Pronto Soccorso, per le attente e premurose prime cure. Infine, la mia gratitudine va alla neurologa dottoressa Vania Durante, al direttore della U.O.C. di Neurologia Augusto Maria Rini e a tutta la sua équipe, per la loro disponibilità e competenza.
I miei più sinceri ringraziamenti a tutti voi.

Stefania Scatigno

Patologia trattata
Non specificato
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento chirurgico
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

 
 
Per Ordine