Policlinico Federico II di Napoli

Grazie per la professionalità

Volevo ringraziare il Dott. Michele Fornaro della Psichiatria dell’Ospedale Federico II di Napoli per la sua professionalità, competenza, umanità e sensibilità.
Il mio papà è in cura da lui e la sua equipe: tutto è stato curato nei minimi particolari, dall’accoglienza del paziente e, attraverso un’analisi accurata dei sintomi, si è giunti ad un’adeguata terapia.
Ci siamo sentiti accolti e compresi.
Grazie di cuore.
Francesca P.

Disturbo d’ansia.

Inviato da Ketty
14 Ottobre, 2019
In settimana incontrerò il dott. Fornaro per la prima volta per via di farmacoresistenza. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? sono bravi? Grazie ;)
Inviato da Gio
03 Dicembre, 2019
Io ho portato mio fratello dal professore Michele Fornaro e grazie a lui adesso sta bene ed è uscito da una situazione abbastanza complicata. Il professore è una persona molto preparata ed ha una grande dote che è l'umiltà. Quando andiamo a visita e siamo in sala d'attesa, tutti hanno una parola buona nei confronti del professore e capisci che sono tranquilli in quanto sono loro pazienti. Spero che quante più persone che soffrono vadano da lui, perché sono in ottime mani...
Una nota di merito va anche ai suoi collaboratori.

Inviato da Anna D'Andrea
07 Dicembre, 2019
Buongiorno chiedo scusa, avrei bisogno di prenotare una visita con il Prof. Fornaro, qualcuno può dirmi come fare? Si prenota con Asl o intramoenia? e in caso di quest'ultima, quanto prende?
Grazie mille a chi mi risponderà (sono una mamma disperata!!!).

Inviato da Salvatore
27 Febbraio, 2020
Salve, saprebbe dirmi come posso prenotare una visita dal dott. Fornaro?
Grazie in anticipo.

Inviato da Silvana
26 Luglio, 2021
Sono anche io una mamma disperata, mi potrebbe far sapere se ha risolto il suo problema col dr. Fornaro? Ed eventualmente mi potrebbe dare indicazioni per richiedere una consulenza?
Grazie..

Inviato da Michele Fornaro
29 Luglio, 2021
Salve, sino a nuove e diverse disposizioni, l'utenza può contattare il numero 0817462645. Grazie.

Inviato da Antonella
16 Gennaio, 2022
Salve signora, sono nella sua stessa situazione. Ha incontrato il prof. Michele Fornaro? Ha gentilmente un contatto per una visita privata?
L'ambulatorio ha tempi biblici.
Grazie mille.

Inviato da Contatto
03 Gennaio, 2023
Salve, è riuscita poi a trovare il contatto per la visita privata? Se sì, per favore la prego di contattarmi a questo indirizzo email: contatto711@gmail.com
La ringrazio in anticipo.

Inviato da Marianna
18 Giugno, 2023
Mi scusi, è possibile contattare il dottore solo tramite il policlinico? Oppure effettua anche visite private? Se sì, qualcuno ha il suo contatto?
Inviato da Pietro
21 Febbraio, 2024
Buongiorno. Purtroppo io devo andare controcorrente.
Confermo la gentilezza e la pacatezza del Prof. Fornaro, ma la mia visita è durata 10 minuti scarsi. Mi ha fatto parlare un paio di minuti, e ha già iniziato a scrivere la ricetta; ad ogni domanda mi tagliava, non essendo interessato. Non mi ha chiesto da quanto tempo soffrissi, o altre cose. Ho trovato la visita molto "superficiale", ed era la mia prima visita.