Policlinico Federico II di Napoli

un caso di ortodonzia grave non seguito dai medici

Dopo l'intervento effettuato del dottor Piombino andato bene, pensavo che fosse un lavoro a due tra il chirurgo maxillo facciale e l'ortodonzia, invece non è stato così. Lasciati alla deriva abbiamo dovuto interpellare un dentista a Torre del greco, cosa non facile perchè al dentista servono le Tac, le lastre e non le possiamo avere. Mi domando perchè un caso difficile come mio figlio non sia stato visitato da un medico dentista competente. Gli elastici in bocca si dovevano cambiare a giorni alterni senza sapere noi niente.. ci hanno dato il sacchettino e detto "se cadono li rimettete". arrivederci e grazie. Sono sfiduciata al massimo e non contenta deii medici che abbiamo incontrato in ortodonzia.
MIO FIGLIO FARà IL CONTROLLO il GIORNO 22 giovedì, il dottor PIOMBINO LO TROVERà bene me per l'ortodonzia sarà un miracolo (visto il menefreghisomo dimostrato) spiegare a mio figlio il percorso e gli ostacoli e dargli un pò di fiducia.
Un grazie al dottor Piombino che con il suo ottimismo ha regalato un pò di fiducia a Marco.

fracasso facciale, frattura mascellare superiore, rottura di 2 denti, ricostruzione della gengiva, occlusione mandibolare, morso incrociato laterale.