Policlinico Federico II di Napoli

Oltre la professionalità

Sono stato ricoverato dal 27/04 al 04/05 nel reparto di Cardiologia e la mia esperienza è stata splendida. Sono stato indirizzato in questo reparto dalla professoressa Losi, che fortunatamente mi ha preso in cura, per rifare la coronarografia ed impianto di ICD trans-venoso. Sono stato accolto benissimo in un reparto pulitissimo e super ordinato; ho avuto il piacere e l'onore di conoscere l'equipe guidata dal Prof. Gargiulo e Prof.ssa Cinzia Perrino, che in ogni momento mi hanno fatto sentire di essere non solo un paziente, ma una persona di cui prendersi cura con tutto il loro sapere, indirizzando l'equipe per questo scopo.
Gli interventi di angioplastica coronarica ed impianto di ICD sono stati eseguiti magistralmente con grande umanità e professionalità dalla Prof.ssa Franzone e Prof.ssa Strisciuglio. Un plauso va anche a tutta l'equipe infermieristica (caposala insostituibile).
Un pensiero speciale va al grandissimo uomo e professionista a cui ero direttamente affidato, il Dott. Gianluca Dialetto. A lui il mio grazie di cuore per tutto.
Mi sentirò sempre in debito con tutti voi. Grazie.

Cardiomiopatia Ipertrofica.
Stenosi coronarica.