Policlinico Federico II di Napoli

Rarissimo connubio tra professionalità ed umanità

Ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere il Prof. Michele Fornaro, un professionista non serio, serissimo. Non competente, competentissimo. Non umano, umanissimo.
Altruista, estremamente disponibile e di rara sensibilità. Un raro esempio di chi professa la professione medica nell'interesse del paziente.
Non sempre la capacità professionale é abbinata all'onestà.
Consiglio senza ombra di dubbio il Prof. Fornaro che, oltre ad essere un eccellente professionista che riesce a mettere a proprio agio anche pazienti "difficili" e, soprattutto, un vero GALANTUOMO. Con sincera e profonda stima.
Avv. Eugenio De Liso

Bipolarismo, disturbi ossessivi-compulsivi, depressione.

Inviato da Contatto
07 Gennaio, 2023
Salve,
sarebbe disponibile a discutere più approfonditamente della sua esperienza presso il reparto di psichiatria Federico II? Se sì, la prego di contattarmi a questo indirizzo email: contatto711@gmail.com
Una testimonianza diretta sarebbe preziosa..
La ringrazio in anticipo per l'attenzione che porterà alla mia richiesta!

Inviato da Chiara
13 Aprile, 2024
Chiedo scusa per il disturbo, mi è stata diagnosticata una grave depressione maggiore, gli psichiatri da cui sono andata privatamente mi hanno fatto buttare solo soldi, mentre io sto sempre peggio.
Come posso fare per avere appuntamento con il dottore Fornaro? La prego mi aiuti, non ce la la faccio più.
Devo forse rivolgermi al mio medico di base?
Grazie se vorrà aiutarmi.
Chiara
Napoli