Policlinico Federico II di Napoli

Un grazie di cuore al Prof. Umberto Bracale

Sono stato operato per un aneurisma dell'aorta addominale sottorenale di larghezza massima 5,5.
Non posso fare almeno di evidenziare che dal primo incontro, avvenuto soltanto il 3 febbraio 2023, il professore Umberto Marcello Bracale nella valutazione del mio caso ha mostrato serenità, trasparenza ed onestà, oltre che evidenziarmi in maniera chiara e comprensibile il percorso che avrei dovuto fare.
La prospettazione evidenziata mi ha dato fiducia e tranquillità.
Il 19 marzo, giorno del mio 79° compleanno, dopo tutti gli accertamenti del caso sono stato ricoverato.
Il 20 marzo sono stato operato con intervento endovascolare.
Il 21 marzo in piedi ed il 22 marzo dimesso dall'ospedale ed in breve tornato alla normalità.
Nella fase esecutiva, il prof. Bracale ha manifestato sempre grande professionalità, rigida, ma umana ed onesta, tutta al servizio dell'assistito. Tutto il mio percorso mi consente di sottolineare che il prof. Umberto Marcello Bracale sicuramente va annoverato tra le eccellenze della nostro sistema sanitario ed universitario.
Un ringraziamento anche alla sua equipe, in particolare alla dott.ssa Luongo Angela, sempre disponibile a soddisfare le esigenze mediche dei pazienti.

Aneurisma aorta addominale sottorenale.