Policlinico Federico II di Napoli

Ottimo

Stamattina per la prima volta ho fatto una visita da voi. Mi hanno accolto la dottoressa Chianese e la dottoressa Mazza, di una gentilezza e preparazione uniche. Mi hanno chiesto di tutto e di più con cortesia, tanto da mettermi a mio agio subito; poi successivamente è venuta anche la dottoressa Boccardi, e mi ha ascoltato anche lei.
Nessuna delle tre dottoresse è stata superficiale, hanno capito il mio problema ed insieme hanno deciso il da farsi. Sono venuta nel vostro reparto perché sapevo già della bravura e serietà nel trattare i pazienti e stamattina ne ho avuto la conferma. Ringrazio anche il professore per l'avere dei collaboratori come voi. Grazie! Ora sono più serena perché sono in ottime mani.

Sindrome depressiva.

Inviato da Chiara
13 Aprile, 2024
Chiedo scusa per il disturbo, mi è stata diagnosticata una grave depressione maggiore, gli psichiatri da cui sono andata privatamente mi hanno fatto buttare solo soldi, mentre io sto sempre peggio.
Come posso fare per avere appuntamento con il dottore Fornaro? La prego mi aiuti, non ce la la faccio più.
Devo forse rivolgermi al mio medico di base?
Grazie se vorrà aiutarmi.
Chiara
Napoli