Dettagli Recensione

 
Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Prima visita

Il giorno 27 settembre scorso ho effettuato visita presso il reparto di Medicina e Immunologia clinica all'edificio 18 del policlinico di Napoli. Con una puntualità cronologica come d'appuntamento, sono stato accompagnato alla presenza dei dottori dr.ssa Maria Rosaria Galdiero e dr. Di Salvatore, che con gentilezza e garbo mi hanno messo a mio agio. Poi hanno cercato, con dialogo semplice e comprensivo, d'individuare i sintomi dei miei fastidi; inoltre con professionalità e competenza mi hanno sottoposto ad una scrupolosa visita alla ricerca dei miei mali fisici. Alla conclusione, con semplicità mi hanno redatto una lista di analisi e test da portare al prossimo appuntamento. Posso affermare come testimone presente la meraviglia, pensando ai continui racconti e dicerie sulla mala sanità campana. Io sono stato trattato benissimo e per tale motivo mi appresto a contribuire per annullare e diminuire tale disformazioni non veritiere sulla competenza e professionalità, che io ho trovato altissime, per un giusto merito a chi si adopera al massimo nell'adempiere il proprio lavoro.

Patologia trattata
Visita immunologica.

Commenti

 
 
Per Ordine