Policlinico Federico II di Napoli

Prima visita

Il giorno 27 settembre scorso ho effettuato visita presso il reparto di Medicina e Immunologia clinica all'edificio 18 del policlinico di Napoli. Con una puntualità cronologica come d'appuntamento, sono stato accompagnato alla presenza dei dottori dr.ssa Maria Rosaria Galdiero e dr. Di Salvatore, che con gentilezza e garbo mi hanno messo a mio agio. Poi hanno cercato, con dialogo semplice e comprensivo, d'individuare i sintomi dei miei fastidi; inoltre con professionalità e competenza mi hanno sottoposto ad una scrupolosa visita alla ricerca dei miei mali fisici. Alla conclusione, con semplicità mi hanno redatto una lista di analisi e test da portare al prossimo appuntamento. Posso affermare come testimone presente la meraviglia, pensando ai continui racconti e dicerie sulla mala sanità campana. Io sono stato trattato benissimo e per tale motivo mi appresto a contribuire per annullare e diminuire tale disformazioni non veritiere sulla competenza e professionalità, che io ho trovato altissime, per un giusto merito a chi si adopera al massimo nell'adempiere il proprio lavoro.

Visita immunologica.