Policlinico Federico II di Napoli

Ottima esperienza

Volevo condividere la mia esperienza circa questa clinica. Sono venuto in visita a fine 2023 e sono stato visitato da un giovane medico dell'equipe del dottor Fornaro Michele e alla fine dal dottore stesso. Ho sofferto per lungo tempo di depressione e mi era stato diagnosticata prima la depressione maggiore, poi il disturbo bipolare, da precedenti medici e professori a cui mi ero rivolto in passato. All'inizio ero scoraggiato, vista la giovane età del medico che mi aveva chiamato, ma sono stato sorpreso positivamente dal modo gentile e in cui sono stato trattato sia da lui che dal professore, di grande competenza e simpatia. Inoltre la nuova terapia ha iniziato a dare degli effetti positivi che non avevo visto con le terapie precedenti. Anche se sono ancora lontano dalla guarigione, volevo comunque esprimere la mia opinione.
Unica nota di demerito sui locali, ma mi avevano detto che era in preparazione un trasferimento.

Disturbo bipolare.
Insonnia.

Inviato da Chiara
13 Aprile, 2024
Mi scuso se la disturbo.
Ho 47 anni e una grave depressione maggiore che stanno cercando di curarmi con scarsi successi.
Sto molto male. Volevo semplicemente sapere come posso fare per avere appuntamento con il dottore Fornaro. Mi sono sempre rivolta a psichiatri privati, ma ho buttato un mare di soldi e sto sempre peggio.
Le sarei sinceramente grata se potesse spiegarmi come fare per avere un appuntamento con lui.
Grazie mille,
Chiara - Napoli