Dettagli Recensione

 
Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Al Prof. Antonio Fresini ed equipe

Grazie al consiglio del mio endocrinologo, dott. Santangelo, ho conosciuto e desidero ringraziare il prof. Antonio Fresini e tutta la sua equipe per l'alta professionalità.
Sono stato ricoverato in data 30/06/13 per il trattamento di un gozzo multinodulare tossico in soggetto con Sleep Apnea.
In data 01/07/13 sono stato sottoposto ad intervento di tiroidectomia totale extracapsulare.
II decorso post-operatorio è stato regolare, con attività respiratoria e fonazione nella norma, rapida ripresa della deglutizione e mantenimento di soddisfacenti livelli della calcemia sierica.
Non si sono rilevati episodi di apnea notturna e/o di desaturazione.
La ferita chirurgica è in ordine ed i drenaggi sono stati rimossi in seconda giornata post-operatoria.
Penso che meglio di cosi...
Sono stati tutti bravi, reparto nuovo, pulito e con infermieri professionali e motivati, attenti e scrupolosi. Mi è andata bene.

Patologia trattata
Gozzo multinodulare tossico in soggetto con Sleep Apnea (TIROIDECTOMIA TOTALE EXTRACAPSULARE).

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lusy
23 Settembre, 2014
Salve, vorrei sapere in quanto tempo è stato operato... Se è trascorso molto tempo dalle analisi preoperatorie alla operazione. Io dovrei essere operata per un sospetto carcinoma papillare (tir 4) e domani ho il colloquio con l'anestesista. Grazie in anticipo...
Inviato da Nunu
08 Febbraio, 2016
Ciao, posso chiederti il tempo di attesa per l'intervento?
Grazie in anticipo.
2 risultati - visualizzati 1 - 2