Policlinico Federico II di Napoli

Grazie Al Prof. Antonio Fresini ed equipe

Grazie al consiglio del mio endocrinologo, dott. Santangelo, ho conosciuto e desidero ringraziare il prof. Antonio Fresini e tutta la sua equipe per l'alta professionalità.
Sono stato ricoverato in data 30/06/13 per il trattamento di un gozzo multinodulare tossico in soggetto con Sleep Apnea.
In data 01/07/13 sono stato sottoposto ad intervento di tiroidectomia totale extracapsulare.
II decorso post-operatorio è stato regolare, con attività respiratoria e fonazione nella norma, rapida ripresa della deglutizione e mantenimento di soddisfacenti livelli della calcemia sierica.
Non si sono rilevati episodi di apnea notturna e/o di desaturazione.
La ferita chirurgica è in ordine ed i drenaggi sono stati rimossi in seconda giornata post-operatoria.
Penso che meglio di cosi...
Sono stati tutti bravi, reparto nuovo, pulito e con infermieri professionali e motivati, attenti e scrupolosi. Mi è andata bene.

Gozzo multinodulare tossico in soggetto con Sleep Apnea (TIROIDECTOMIA TOTALE EXTRACAPSULARE).

Inviato da lusy
23 Settembre, 2014
Salve, vorrei sapere in quanto tempo è stato operato... Se è trascorso molto tempo dalle analisi preoperatorie alla operazione. Io dovrei essere operata per un sospetto carcinoma papillare (tir 4) e domani ho il colloquio con l'anestesista. Grazie in anticipo...
Inviato da Nunu
08 Febbraio, 2016
Ciao, posso chiederti il tempo di attesa per l'intervento?
Grazie in anticipo.