Gratitudine

Vorrei ringraziare il reparto di chirurgia generale e minivasiva gastrointestinale per la cortesia, la disponibilità, la professionalità e la competenza.
Sono una donna di 74 anni e l'idea dell'intervento di rettocele mi spaventava, quindi lo rimandavo... Grazie al consiglio di un'amica di mia figlia, ho contattato il prof. Ferulano, che mi ha subito manifestato la sua disponibilità, fissandomi in brevissimo tempo l'appuntamento al policlinico! Il giorno della visita ho conosciuto anche il dr. D'Ambra, molto preparato ed anche simpatico, il che non guasta in certe situazioni!
Mi hanno messa in lista e nell'iter pre-operatorio sono stata seguita dalla dott.ssa Bartolini e dal dott Carbone, che si sono dimostrati sempre garbati e disponibili.
Un ringraziamento speciale va agli anestesisti che mi hanno coccolata e tranquillizzata in un momento di grande angoscia, agli infermieri di sala operatoria, gentili ed affettuosi e, infine, agli angeli del reparto: un team di infermieri premurosi ed attenti, sempre cortesi e sorridenti!
Grazie a tutti voi per avermi accompagnata in questo percorso per me così difficile!

Rettocele.