Ospedale di Foligno

Trattamento esemplare

Dal Piemonte sono stata in Umbria ad agosto 2020 per una settimana di vacanza e l'ho passata tutta in ospedale a Foligno. Sono svenuta e ho rotto un bicchiere con la fronte, una scheggia di vetro mi e' entrata nell'occhio causandomi una lacerazione oculare. Mi hanno ricucito la pupilla, per pochi millimetri non ho perso la vista. Vorrei ringraziare tutti, dai medici agli infermieri, tutti gli operatori e la direzione, che mi ha fatto avere la cartella clinica in tempi brevissimi.
L'ospedale è pulitissimo, ho mangiato bene e, nonostante il caos dovuto inevitabilmente al Covid ed alle continue richieste di pazienti e parenti, sono sempre stata trattata benissimo.
In particolar modo vorrei ringraziare il dottor Marco Checcucci e il dottor Luciano Burattini che mi hanno operata e seguita per tutta la settimana che sono stata ricoverata, per la loro professionalità e sensibilità nel rispondere a tutte le domande mie e di mio marito.
A più di sei mesi dall'intervento sto benissimo, ho recuperato 9 decimi e l'astigmatismo migliora sempre più. Il medico che mi segue qui (il quale sostiene che sia stato fatto un gran bel lavoro) mi assicura che quando perderò i punti il mio occhio tornerà praticamente come prima.
Sono completamente soddisfatta, fa piacere sapere di avere delle strutture come questa con dei medici di prim'ordine.

Lacerazione oculare.