Ospedale di Foligno

Chirurgia toracica - dr. Fedeli

Sono stato operato di timectomia a causa di un timoma da un chirurgo toracico eccezionale, il dottor Costanzo Fedeli, che mi ha seguito prima e dopo l’operazione.
Sono stato dimesso dall’ospedale dopo sette giorni.
Subito dopo l’operazione non vedevo più sfocato e doppio. Le palpebre erano ritornate normali. Non riuscivo a mettere le braccia sul tavolo per fare colazione nè a pettinarmi. Sulla testa sembrava avessi un peso di trenta chili, non riuscivo con i denti nemmeno a schiacciare un acino d’uva. Per due giorni a casa sono stato stazionario, poi improvvisamente la sera mi sono sentito che stavo benino. La mattina del giorno dopo quando mi sono svegliato ho notato con stupore che non avevo più nulla, era come se la malattia fosse scomparsa. La prima cosa che ho fatto è stato quella di recarmi in un bar e ho comprato un bel pezzo di pizza al formaggio, che ho mangiato senza problemi. La testa e il collo ora sono leggeri, le braccia non hanno più alcun problema. In due giorni sono rinato e sto piano piano riacquistando la vera fisionomia del viso. Sono veramente contento e ringrazio i medici dell’aiuto che mi hanno dato. Non so se sono guarito completamente, ma al momento che scrivo sono ritornato una persona normale.

TIMOMA.