Ospedale di Foligno

Pediatria - ustione

Abbiamo perso 3 giorni di tempo importantissimo per il bambino, che è rimasto traumatizzato dalle medicazioni che duravano più di un'ora, per di più per essere fatte male.,. Ma non solo: spesso chiedevo di sistemarle meglio (quando restavano ferite scoperte) e nella migliore delle ipotesi dovevo aspettare ore perchè tutti avevano da fare altro.
Dove siamo ora, in 20 minuti hanno sistemato il piccolo alla perfezione.
Tra il personale, tra giovani medici ed infermieri ce ne sono di bravi, ma dopo aver visto come il bambino è stato medicato in altro ospedale (dove poi finalmente da Foligno hanno mandato il bambino per un consulto), non capisco perchè ci abbiano fatto perdere così tanto tempo.
Per fortuna ora siamo in un centro migliore.
Al dirigente chiederei con cortesia di rivedere il numero del personale, non sempre disponibile a fornire i medicinali a giusti orari, nonchè ad alcuni infermieri di rivedere il proprio operato. Per fare un breve esempio, un'infermiera si è permessa di mettere le mani senza neanche i guanti anche dentro la valigia, senza chiedere il premesso; e anche le medicazioni avvenivano spesso senza guanti. Non tutti ovviamente, ma spesso ho trovato personale scortese ed arrogante, per niente empatico. Inoltre per mettere un accesso venoso è stato un dramma.

Ustione.