Ospedale di Foligno

Constatazione di grande apprezzamento

Sono oltre due mesi che - con frequenze più o meno assidue - alle 07.30 del mattino di lunedì o giovedì mi trovo ad attendere una visita di controllo del prof. Lupidi. Eccolo arrivare con puntualità Kantiana, con una pesante cartella, sparire dietro una porta, riaffacciarsi quasi subito con un impeccabile camice bianco e dirigersi verso gli studi con passo atletico e un po' al rallentatore, quasi a sottolineare il grande equilibrio, rigore, professionalità e umanità che trasmette. A questo punto, il mio abituale occhio "filosofico" disincantato e critico, si mette tra parentesi e mi sento sopraffare da un grande senso di ammirazione e gratitudine - e non solo per i miracolosi risultati del mio caso personale - ma per questa dimostrazione che anche nel nostro povero paese in decomposizione, ci sono personalità che fanno riemergere le speranze che non tutto è perduto. Un grazie non solo al primario, ma a tutto lo splendido staff.

Glaucoma.

Inviato da Elena Lucaroni
06 Giugno, 2013
Concordo pienamente sulle belle e meritatissime parole che mia zia, Paola Lucaroni, ha scritto riguardo al dott. Lupidi ed al suo staff. Ho però notato un piccolo errore riguardo alla durata della terapia: all'inizio del commento infatti risulta scritto che sono oltre "due" mesi che mia zia si sottopone ai trattamenti... quando in realtà sono stati più di SEI. E' sicuramente stata una svista da parte di mia zia.. ma ci tenevo comunque a fare questa piccola correzione.
Cordiali saluti a tutto lo staff.