Dettagli Recensione

 
Ospedale di Foligno
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Comprensione ed umanità?

Ortopedia settembre/ottobre 2013: purtroppo vivo sola e non ho possibilità di permettermi assistenza... Non ho quindi fatto intervento al piede destro per frattura scomposta del V° metatarso. Ho spiegato al Dr. Ferranti Stefano che dovevo rinunciarvi perchè in grosse difficoltà (parte di cui sopra), ma la SUA totale mancanza di comprensione e sensibilità l'ha portato quasi ad una sfida personale. Tolto il gesso, il giorno seguente mi ha detto "beh ora è guarita può tornare a lavorare", mi ha spedita negli ambulatori (quando era non una medicazione, ma il seguito dell'assistenza di pronto soccorso, quindi debbo pagare) aggiungendo "e spieghi che ha fatto tutto di testa sua". MA IL Dr. FERRANTI, CON TANTO DI CURRICULUM (in pdf) SU INTERNET, NON HA MINIMAMENTE CONSIDERATO LE MIE GRAVI MOTIVAZIONI, tanto da dover rinunciare ad un intervento!
Dr. Stefano, visto che Lei mi ha dato del tu io potrei fare ben uguale... se mi scrive la sua mail sarei più che lieta di farmi comprendere meglio da Lei... e che non è un gioco... e non ci sono sfide..!!
Alessandra Guzzone (ageclipse@hotmail.it)

Patologia trattata
Frattura scomposta del V° metatarso piede dx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elisabetta
28 Gennaio, 2014
Buonasera, soffro di alluce valgo, mi hanno parlato oggi del dott. Ferranti ma non riesco a trovare alcun recapito per poterlo contattare.
Mi hanno detto che lavora presso l'ospedale di Foligno, ma leggendo il file dei medici, sul sito dell'ospedale, lui non compare in elenco!
Qualcuno sa fornirmi informazioni?
Vi ringrazio per la cortesia.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute