Dettagli Recensione

 
Ospedale di Foligno
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio

Il dottor CARLO VIVACQUA è un grande professionista, molto preparato nella sua materia, umile, gentile e sempre ben disposto verso i pazienti. Un medico che lavora con passione e grande serietà! Sta curando una malattia ai reni molto rara e complicata... a lui va il mio grazie!!!!

Patologia trattata
Fibrosi retroperitoneale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da cristina mammoli
22 Aprile, 2016
Correggo il commento fatto il 21 aprile 2016, l'elogio è riferito al dott. CARLO VIVACQUA, non al responsabile del reparto. Quindi ribadisco che il dott. CARLO VIVACQUA è un grande professionista, molto preparato nella sua materia, umile, gentile e sempre ben disposto verso i pazienti. Un medico che lavora con passione e grande serietà! Sta curando una malattia ai reni molto rara e complicata... a lui va il mio grazie!!!!
Patologia trattata: Fibrosi retroperitoneale.
Inviato da Maria Letizia Silvestrini
25 Aprile, 2016
Mi sento in dovere di esprimere il mio pensiero sul Dott. Carlo Vivacqua, in primis dal lato professionale. E' medico ben preparato professionalmente, ascolta il malato, lo informa meticolosamente sul problema che ha e su tutto ciò che c'è da fare per risolverlo. Praticamente è come se ti prendesse per mano e ti accompagnasse lungo il tortuoso percorso della malattia con la certezza di essere in buone mani. Dal lato umano con me, ma da come ho percepito frequentando spesso il reparto con tutti i pazienti, è stato impagabile prendendosi cura ormai da qualche tempo di mia madre che ha gravi problemi cognitivi, motori e purtroppo anche urologici, senza mai evidenziare il fatto che è molto anziana, ma facendo sempre il possibile per lei e sempre pronto a risolvere il problema. Ogni volta che ho provato a ringraziarlo di questo, in modo umile ha minimizzato il suo operato dicendo che è suo dovere.. Umiltà e senso del dovere sono altre sue qualità e questo è l'altro pregio che gli compete.
Auguro al dott. Vivacqua di poter sempre operare al meglio nel suo lavoro, riuscendo ad alleviare, e meglio ancora risolvere, i dolori di più persone possibili..
Parole di elogio vanno senza dubbio anche a tutto il personale del reparto, in quanto ben preparato e, sebbene subissato di lavoro, sempre accanto al malato in caso di bisogno.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute