Dettagli Recensione

 
Ospedale di Foligno
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Stenosi del giunto con asportazione del rene

Ho avuto dei problemi per stenosi del giunto del rene destro e mi hanno consigliato di rivolgermi allo staff di urologia dell'ospedale Careggi di Firenze, un fiore all'occhiello a loro dire. Ma da quel giorno in quell'ospedale è iniziato un vero e proprio calvario, ho deciso quindi di affidarmi alle cure del Dott. Carlo Vivacqua del reparto urologia dell'ospedale di Foligno, che da subito si è completamente preso cura della mia persona dedicando, con grande professionalità, la sua disponibilità affinchè il problema al rene, aggravato dalla operazione chirurgica e dalle cure sbagliate effettuate presso il Careggi di Firenze, si potesse risolvere.
Ringrazio di cuore il Dott. Vivacqua per la sua ottima preparazione professionale, per la sua disponibilità a qualsiasi ora del giorno, per la sua cortesia e gentilezza, qualità che è molto difficile trovare in altri suoi colleghi.
Ringrazio inoltre la competenza e le qualità professionali e umane che ho potuto riscontrare nello staff del suo reparto, dalla caposala agli infermieri.

Patologia trattata
Stenosi del giunto con asportazione del rene dx.

Commenti

 
 
Per Ordine