Ospedale di Foligno

Stenosi del giunto con asportazione del rene

Ho avuto dei problemi per stenosi del giunto del rene destro e mi hanno consigliato di rivolgermi allo staff di urologia dell'ospedale Careggi di Firenze, un fiore all'occhiello a loro dire. Ma da quel giorno in quell'ospedale è iniziato un vero e proprio calvario, ho deciso quindi di affidarmi alle cure del Dott. Carlo Vivacqua del reparto urologia dell'ospedale di Foligno, che da subito si è completamente preso cura della mia persona dedicando, con grande professionalità, la sua disponibilità affinchè il problema al rene, aggravato dalla operazione chirurgica e dalle cure sbagliate effettuate presso il Careggi di Firenze, si potesse risolvere.
Ringrazio di cuore il Dott. Vivacqua per la sua ottima preparazione professionale, per la sua disponibilità a qualsiasi ora del giorno, per la sua cortesia e gentilezza, qualità che è molto difficile trovare in altri suoi colleghi.
Ringrazio inoltre la competenza e le qualità professionali e umane che ho potuto riscontrare nello staff del suo reparto, dalla caposala agli infermieri.

Stenosi del giunto con asportazione del rene dx.