Ospedale di Foligno

Immensa gratitudine e stima al Dott. Vivacqua

Non posso fare a meno di scrivere questa recensione, anche se già altre spiegano molto bene chi è, e come lavora, il dott. Vivacqua Carlo.
A febbraio, dopo una colica renale, mi hanno diagnosticato una giuntopatia al rene destro.. e quindi la plastica al giunto era l'unica soluzione. Questa operazione può essere effettuata in modi diversi, ma grazie ad un consiglio di una persona fidata, sono stata indirizzata bene!! Già la prima volta che ho incontrato il dott. Vivacqua, con la sua semplicità nello spiegare e il suo modo di mettere a suo agio il paziente, ha fatto sì che mi affidassi a lui.
Sono stata operata in laparoscopia robotica ed è stato un grande!
Non solo un grande professionista ma soprattutto un medico che nel post operatorio insieme al suo staff mi hanno seguita con puntigliosa attenzione.. e con umanità. Diciamo che non mi sono sentita un numero tra i tanti.
Sicuramente se tutti svolgessero il proprio lavoro così, le cose andrebbero meglio all'interno della nostra sanità!
A distanza di un mese ho tolto in cistoscopia il "doppio j" e posso dire che sto riprendendo tutte le mie attività senza problemi!! A differenza del post operatorio dell'intervento fatto a cielo aperto, la ripresa è stata veloce e con poco dolore. L'invasività è minima e i fori sono piccoli confronto il taglio tradizionale. Oltre alla riuscita dell'intervento, che è la cosa più importante, anche a livello estetico è importante per una persona giovane. Diciamo quindi che un medico così si merita una carriera piena di riconoscimenti e soddisfazioni. Grazie mille!

Giuntopatia rene destro.