Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Un ringraziamento a tutto il reparto

Il 19/05/2014 è stato operato dalla dott. Greggi il mio ragazzo, Samuele, 15 anni. Non trovo le parole per ringraziare tutti: i medici, gli infermieri sia della terapia intensiva (angeli veri e propri) che del reparto, la capo sala... Tutti sono veramente umani, comprensivi e bravissimi. Consiglierei a chiunque la struttura per l'intervento, sono dei maestri in questo campo forse non troppo riconosciuto, eccellenti dottori definiti da mio figlio dei veri maghi. Ringrazio infinitamente la Dott.ssa Greggi, il Dott. Lolli e tutto lo staff medico. Grazie da una mamma fino a un mese fa terrorizzata ed ora felicissima.

Scoliosi idiopatica di 80°.

Inviato da marilena
01 Dicembre, 2014
Ciao potresti lasciarmi la tua email? Grazie.

Inviato da salvatore palmeri
04 Dicembre, 2014
Sig.ra stia tranquilla, la mia Sandra e' stata operata nel 2012 dalla Eccellentissima Tiziana Greggi: dall'intervento all'assistenza post operatoria, tutto e' andato egregiamente bene.
In bocca al lupo.

Inviato da Gianna Zordan
05 Dicembre, 2014
Sono mamma di una ragazzina bellissima di 12 anni, mia figlia ha una scoliosi idiopatica evolutiva, comparsa quasi improvvisamente. Porta il busto 18 ore al giorno, sospeso per qualche mese su consiglio di un medico che ci ha convinti a fare un tentativo folle con byte e solette. Ad oggi la scoliosi si è aggravata e al Rizzoli ci suggeriscono un ricovero day-hospital per valutare la possibilità di un intervento con magneti allungabili, visto che mia figlia è solo nella fase iniziale della sua crescita... fa pallavolo agonistico e la pallavolo è la sua vita, ma dobbiamo fare la scelta migliore per la lei e con lei. Siamo terrorizzati, arrabbiati e confusi, abbiamo già sbagliato una volta, non potremmo perdonarci un altro errore.

Inviato da GIULIA
28 Luglio, 2015
Io sono stata operata all'estero, avevo una scoliosi di 88° gradi, adesso solo 12!

Inviato da mario monacelli
25 Settembre, 2019
Sono Mario, anche io ho una figlia con una scoliosi di 65°, mi hanno detto che l'intervento è l'unica soluzione ai suoi problemi, ma i dubbi assalgono me e mia moglie.. Se non sono indiscreto, ma da papà sono molto preoccupato, vorrei sapere se poi sua figlia ha fatto o no l'intervento e, se sì, con quali risultati. Non capisco come sia possibile fare un intervento del genere quando ancora sono in una fase di sviluppo. Poi come sarà la sua vita? quali conseguenze porterà l'intervento?
Vorrei contattarla se possibile, il mio numero è 33136553228; la mia email: monacellimario70@gmail.com
Grazie in anticipo e scusi il disturbo.