Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi

Chirurgia Cervico Facciale IEO (MI) dr. Giugliano

Sono stata sottoposta a tiroidectomia totale e svuotamento latero-cervicale per carcinoma papillare.
Ho trovato una struttura davvero efficientissima in cui il paziente viene messo al primo posto in tutto, iniziando fin dal supporto allo svolgimento delle pratiche burocratiche necessarie per le visite, pre-ricovero, ricovero, dimissioni etc.., che nelle strutture pubbliche risultano a volte complicate.

Un personale a tutti i livelli sempre gentile e preparato per aiutare il paziente nel percorso non facile dell'affrontare la malattie, l'operazione, la degenza e le dimissioni.

Un grazie di cuore a tutto il personale di reparto, sia medici che infermieri, soprattutto al Dott. Giugliano che fin dalla prima visita mi ha aiutato e supportato, per affrontare tutto al meglio.

Carcinoma papillare tiroideo.

Inviato da patrizia
25 Gennaio, 2016
Io sono stata ricoverata nel reparto solventi otorinolaringoiatria il 21 gennaio 2016 per carcinoma alla lingua. Mi sono trovata benissimo, tutto il personale infermieristico è stato molto gentile, professionale e umano.
Il dott. Ansarin, direttore del reparto che mi ha operata, gentile e molto professionale.
Il dott. Proh sempre pronto per ogni chiarimento.
Esperienza molto positiva e struttura medica veramente all'avanguardia.
Grazie infinite a tutti/e con grande e profonda riconoscenza.