Dettagli Recensione

 
Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza della Chirurgia Ginecologica Oncologica

Sono stata operata di tumore al peritoneo compatibile conprimitività tubo-ovarica il 19 aprile 2021. Ho 65 anni e ho la mutazione BRCA1 e BRCA2; nel 2007 avevo già tolto utero e ovaie a livello preventivo. Desidero ringraziare il personale medico chirurgico e il personale infermieristico, nonchè le OSS del dipartimento Solventi, per la notevole professionalità, competenza, sensibilità e umanità dimostrate. In particolare desidero esprimere il mio più vivo ringraziamento e la profonda riconoscenza alla Dott.ssa Vanna Zanagnolo e al Prof. Biffi, per la competenza e professionalità, dimostrate nel difficile intervento chirurgico, ma soprattutto per l'umanità e assistenza dimostrate sia prima che durante la degenza nel reparto Solventi. L'intervento ha rimosso il tumore, il cui residuo è risultato macroscopicamente assente. Ora le prossime tappe saranno la chemioterapia e il trattamento di mantenimento con PARP inibitori, che farò in IEO perchè mi fido totalmente della competenza dell'Istituto.

Patologia trattata
Carcinosi con ispessimento patologico peritoneale e omentale (compatibile conprimitività tubo-ovarica).

Commenti

 
 
Per Ordine