Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi

Tiroidectomia totale

Da anni mi affido allo IEO per le mie necessità sanitarie ed ho sempre considerato questo istituto una struttura di grande professionalità, ed anche quest'anno ne ho avuto conferma.
A causa di "Carcinoma papillare della tiroide", a fine gennaio ho subìto una tiroidectomia totale con l'asportazione di linfonodi e posso confermare che la mia visita chirurgica, il pre-ricovero, il ricovero e l'intervento sono sempre stati accompagnati oltre che dalla professionalità, anche dalla gentilezza e disponibilità del personale.
A tal proposito, non posso che ringraziare e fare i miei complimenti a tutto il personale del reparto di Chirurgia Cervico Facciale, ad ogni medico ed infermiere che mi ha seguito durante la degenza, con un grazie di cuore alla mia infermiera di riferimento Elena Piredda.
Un grandissimo e speciale ringraziamento al Dott. Gioacchino Giugliano, che mi ha operata eseguendo un intervento di grande livello e precisione; una persona competente e premurosa che fin dalla prima visita mi ha aiutata ad affrontare questa esperienza con serenità.

Carcinoma papillare della tiroide.