Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi

Dott.Toesca: grande professionalità e umanità

Sono stata operata il 11/04/2012 dal dott. Antonio Toesca; esprimo la mia profonda ammirazione per il chirurgo, per la sua professionalità e per la sua grande umanità.
Ho avuto il piacere di conoscerlo in sala operatoria lo stesso giorno dell'intervento, non dimenticherò mai le sue parole "signora peccato che ci conosciamo solo adesso!!" per sdrammatizzare un momento cosi delicato... Mi ha fatto sorridere. Non finirò mai di ringraziarlo.

Carcinoma mammario.

Inviato da mariella
09 Dicembre, 2012
Buonasera, ho effettuato una visita con il dott. Toesca ed anche a me ha fatto una buona impressione; purtroppo però ho un carcinoma mammario ed ora sono il lista per l'operazione.. Il giorno 3-12-20 ho effettuato tutte le analisi per l'intervento, però nessuno mi ha detto quando avverrà, sono molto in ansia.. Io sono di Olbia (sardegna), ho il mare di mezzo, ho una bambina di 4 anni e mezzo che sta organizzando la recita di Natale... ed io non so se ci sarò, questa attesa è snervante... Quanto tempo passa prima che chiamino? La ringrazio per la risposta che vorrà darmi, saluti.

Inviato da carmela
12 Gennaio, 2013
Ciao scusa se mi intrometto... ti consiglio di chiamare la segreteria di senologia e chiedi, ti diranno più o meno quanto passa.
Anch'io sono stata operata per un CA mammario dal dott. Toesca e mi sono trovata benissimo.