Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi

Dott. Lomeo professionale e gentile

Sono stata operata da poco tempo nel reparto di chirurgia senologica integrata e volevo esprimere la mia gratitudine a tutto il reparto, al personale della sala operatoria e in particolar modo al mio chirurgo plastico Dr. Lomeo Giuseppe, che adesso come allora... è stato professionale e gentile.
Grazie mille! di cuore.

K mammella destra e sinistra.

Inviato da carmela
18 Aprile, 2013
Volevo precisare (nel messaggio di prima non sono stata chiara, pardon) che il reparto è senologia ma... ci sono anche pazienti che dopo l'intervento per carcinoma al seno vengono operate per la ricostruzione e, se d'accordo, anche riduzione controlaterale, come nel mio caso.
Ho voluto segnalare la mia opinione (molto, molto positiva) affinchè possa servire e incoraggiare chi avrà bisogno di una ricostruzione.

Inviato da memole
20 Aprile, 2013
Io in settimana farò la mia prima visita presso l'istituto dove dovrò subire quasi certamente una quadrectomia. Volevo chiederti: quanto è lunga la degenza? Grazie.

Inviato da carmela
21 Aprile, 2013
Ciao. Tranquilla, sei io ottime mani, sono tutti professionali, gentili ed umani, sia i chirurghi plastici che i senologi e anche il personale paramedico.
Riguardo la degenza, io per mastectomia e ricostruzione sono stata 3 giorni e la mattina del 4 sono stata dimessa; può essere che tu, facendo la quadrectomia, sarai dimessa qualche giorno prima.
In bocca al lupo