Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi

IEO: NON LO CONSIGLIO

A parte la prima visita senologica, non ho avuto l'onore di parlare con un medico della mia situazione sia pre operazione, sia post operazione. Non ho saputo nè ho mai visto la persona che mi ha operata. Sono stata dimessa e non mi hanno neanche spiegato il trattamento idoneo alla mia situazione. L'unico colloquio che ho avuto è con un oncologo solo per convincermi ad entrare in una sperimentazione. Questa è la mia esperienza e certamente, se dovessi purtroppo trovarmi in una situazione simile, non mi rivolgerò più all'Istituto Europeo di Oncologia.

Tumore alla mammella.

Inviato da Rosa
25 Settembre, 2015
La sua testimonianza è in minoranza, credo che avrebbe dovuto subito riferirsi all'Autorità competente, era un suo diritto. Credo che alla fine sia il risultato che conta, salvano tante vite. Scappiamo tutti dalle nostre città per la cattiva assistenza e serietà... piccoli dettagli sono risolvibili.

Inviato da Anna
26 Ottobre, 2018
Assolutamente non è vero quello che lei dice. Ho avuto anch'io un problema al seno, mi sono curata all'IEO e posso dire che: 1) sapevo che mi avrebbe operata la dr.ssa Lissidini; 2) non c'è stato un solo passaggio in cui non abbia conferito con un medico; 3)dopo l'intervento sono stata convocata per essere informata sul trattamento terapeutico da seguire.