Dettagli Recensione

 
Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Delusa

Il Prof. De Cobelli ci ha ricevuto solo per la visita, dopo non si è più visto... Nella visita ci ha spiegato (a me e mia madre) tutto il problema (senza mai accennare minimamente alla gravità di rischio di vita e altri disagi); da premettere che siamo andate già con tutti gli esami e un quadro clinico era già evidente.
Siamo ritornate dopo circa un mese, come da lista, per rifare la stessa trafila del primo intervento, che già aveva effettuato mia madre (ma non avevano pulito del tutto la vescica) nell'ospedale della mia città.. Fin qui diciamo tutto bene, mia madre ha un cancro alla vescica e l'istologico, che era stato portato in visione al professore, diceva già tutto: INDIFFERENZIATO.... Riguardo l'intervento, che tra l'altro non ha fatto nemmeno lui ma un certo Dott. Brescia Antonio, ci viene detto che forse si sarebbe successivamente dovuta asportare la vescica, ma che al momento era stata pulita al 100%...
Mia madre ha poco da vivere perchè, tra i tempi di attesa e l'intervento di asportazione della vescica, sono passati tre mesi; così l'esito dell'istologico ci è stato comunicato e spedito dopo quasi 50 giorni... e dopo tante telefonate, email e risposte vaghe.... Oggi, dopo tanta attesa, chiediamo di essere seguite in via privata, in solvenza: tempo due giorni ed hanno risposto e già dato tutto.... Ma della gravità dei rischi nessuna parola; ma a differenza del primo intervento, questa volta sarà il Prof. De Cobelli a operare personalmente mia madre (costo: 7.000.00 euro).

Patologia trattata
Neoplasia alla vescica.

Commenti

 
 
Per Ordine