Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi

Esperienza presso lo IEO - Prof. Zurrida Stefano

Sono partita dalle Marche e ho avuto la fortuna di conoscere ed essere seguita dal Prof. Stefano Zurrida, grande competenza, professionalità ed umanità.
Sono stata operata il 7 maggio 2012 per un carcinoma duttale dalla Dott.ssa Paola Naninato, altra grande persona.. Ancora ricordo con tanto piacere, mi stavo risvegliando dall'intervento e sentivo la Sua voce che mi parlava e rassicurava. Ho seguito tutto il mio percorso chemioterapico presso lo IEO, iniziato il 26 giugno 2012 e terminato il 24 settembre 2013. Dal 7 maggio sono stati tanti i viaggi che ho fatto dalla Provincia di Pesaro a Milano, ma li facevo con piacere perchè sapevo che allo IEO sarei stata curata nel migliore dei modi. Così è stato. Ho trovato allo IEO, oltre che la competenza e la professionalità, tanta umanità. Dai medici agli infermieri, non mi hanno mai fatta sentire un numero, ma una persona che era al centro della loro attenzione ogni volta che arrivavo allo IEO, sia che venissi sottoposta ad una visita, una ecografia, sia che facessi una infusione.
Con queste mie righe voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno seguita e curata allo IEO. Grazie al Prof. Zurrida, alla Dott.ssa Naninato, alle Dott.sse Balduzzi, Montagna, Iofrida, Mazza e naturalmente a tutto il personale del servizio Oncologia, dove ho fatto tante sedute di chemio.
Grazie, mi avete permesso di guarire e rinascere.

Carcinoma duttale infiltrante al seno destro.