Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi

Un volto un sorriso (Dott. Toesca)

Sono stata operata da pochissimo, il 19 dicembre 2013, per una quadrantectomia presso l'IEO dal Dott. TOESCA, che si merita tutta la mia stima: oltre ad essere un ottimo dottore, è una persona stupenda e il titolo della mia recensione dice tutto - "UN VOLTO UN SORRISO".
Sì, perché Lui è così... ti infonde fiducia sia con le parole (veritiere e sincere) che con il suo volto solare.
Il mio medico curante ha detto che "un lavoro" così perfetto non l'aveva mai visto! La promessa che mi ha fatto il Dottor Toesca è stata mantenuta.
Tutta l'equipe del centro IEO è stata super e quel giorno avevano ben 20 pazienti in Day Surgery, e prima di andare a casa il Dottor Toesca è passato di persona per tranquillizzarmi e dirmi che tutto era ok, fissandomi un appuntamento per il giorno successivo all'intervento.
Un grazie immenso e BUONE FESTE.

Carcinoma mammario seno dx.

Inviato da rossella lucci
17 Gennaio, 2014
Anche io sono stata operata il 19 dicembre 2013 dalla dott.ssa Ballardini e sono molto contenta anche io dell'IEO ;)
Inviato da carmela
21 Gennaio, 2014
Conosco ormai il dr. Toesca da quasi 3 anni... Sono d'accordo con te Lìsa... è un ottimo medico e una persona stupenda.
Ciao Lisa, in bocca al lupo per tutto.