Dettagli Recensione

 
Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie miei angeli (Antonio Toesca, Andrea Manconi

Il mio percorso e' iniziato a Marzo con la prima visita e ad Aprile il 17/04/14 l'intervento di mastectomia e ricostruzione. Quando mi sono accorta di avere una grossa massa alla mammella sinistra, ho contattato subito il centro IEO (a dir poco fantastico) e immediatamente sono stata seguita da tutti in modo eccezionale, sostenendomi e incoraggiandomi sempre con parole giuste al momento giusto senza false illusioni. In particolar modo ci tengo a sottolineare la grandissima professionalità e pazienza nel dedicarmi del loro prezioso tempo (quando ne ho avuto bisogno) del dott. Lazzeroni e del dott. Serrano, che mi hanno consigliata e sostenuta in questo difficile momento.
Poi ho conosciuto il dott. Toesca e il dott. Manconi, due grandi uomini di grandissima sensibilità e, oso dire per la mia esperienza, AMICIZIA. Sì.. mi sento molto contenta e serena grazie a loro e quando so di dover recarmi all'IEO per visita o esami, mi sento felice di incontrare chi si è preso cura di me con tanto affetto.
SIETE PERSONE SPECIALI, NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARVI TUTTI.
GRAZIE DI ESISTERE,
Patrizia

Patologia trattata
Carcinoma infiltrante mammella sinistra e ricostruzione.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rosa
25 Settembre, 2015
Confermo l'ottima professionalità e affettuosità nei confronti del paziente, già provato psicologicamente dalla paura per questo terribile male..
Il dott. Toesca è sempre presente per supportarmi in ogni problema.. Operata il 3 ottobre 2014, ho fatto controllo e tutto procede bene e senza traumi, perchè l'affetto e l'amicizia che si creano aiutano molto..
Grazie dottor Toesca.
1 risultati - visualizzati 1 - 1