Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi

Grazie miei angeli (Antonio Toesca, Andrea Manconi

Il mio percorso e' iniziato a Marzo con la prima visita e ad Aprile il 17/04/14 l'intervento di mastectomia e ricostruzione. Quando mi sono accorta di avere una grossa massa alla mammella sinistra, ho contattato subito il centro IEO (a dir poco fantastico) e immediatamente sono stata seguita da tutti in modo eccezionale, sostenendomi e incoraggiandomi sempre con parole giuste al momento giusto senza false illusioni. In particolar modo ci tengo a sottolineare la grandissima professionalità e pazienza nel dedicarmi del loro prezioso tempo (quando ne ho avuto bisogno) del dott. Lazzeroni e del dott. Serrano, che mi hanno consigliata e sostenuta in questo difficile momento.
Poi ho conosciuto il dott. Toesca e il dott. Manconi, due grandi uomini di grandissima sensibilità e, oso dire per la mia esperienza, AMICIZIA. Sì.. mi sento molto contenta e serena grazie a loro e quando so di dover recarmi all'IEO per visita o esami, mi sento felice di incontrare chi si è preso cura di me con tanto affetto.
SIETE PERSONE SPECIALI, NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARVI TUTTI.
GRAZIE DI ESISTERE,
Patrizia

Carcinoma infiltrante mammella sinistra e ricostruzione.

Inviato da Rosa
25 Settembre, 2015
Confermo l'ottima professionalità e affettuosità nei confronti del paziente, già provato psicologicamente dalla paura per questo terribile male..
Il dott. Toesca è sempre presente per supportarmi in ogni problema.. Operata il 3 ottobre 2014, ho fatto controllo e tutto procede bene e senza traumi, perchè l'affetto e l'amicizia che si creano aiutano molto..
Grazie dottor Toesca.