Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi

Il mio grazie a tutto il reparto

Nel mese di aprile mi sono sottoposto ad intervento chirurgico per neoplasia della pelvi renale. Premetto che, non avendone la possibilità, non sono entrato in regime di solvenza. Ho trovato una grande organizzazione partita dopo la prima visita dal Prof. De Cobelli. Dopo tutti gli esami del pre-operatorio, sono stato chiamato per l'intervento. Dal personale paramedico al personale medico agli operatori tutti, va il mio grande Grazie per umanità, cortesia e soprattutto grande professionalità dimostrata. Durante la degenza sono stato seguito, servito, con rassicurazioni ad ogni mia incertezza e richiesta. Sapete che, in questo momento particolare, quello di cui hai bisogno è di sentirti non in solitudine. Bene, abbandonato al mio sconforto non mi sono mai sentito.
Grazie alla caposala che con la sua professionalità rende funzionale questo reparto, grazie ai medici preparati a rispondere ad ogni mia domanda con la sicurezza che deve avere un medico, grazie al personale di servizio che con grande attenzione manteneva quotidianamente alto il livello di pulizia di camera e servizi.
Grazie Professor De Cobelli per il suo sapere messo a disposizione; e il suo team le fa onore.

Neoplasia della pelvi renale.