Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi

DOTT. MARCO IERA: GRAZIE DI ESISTERE...

Sono Monica, ho 29 anni e lo scorso 30 Settembre sono stata operata allo IEO per una neoplasia al seno sinistro.
Desidero ringraziare la bravissima e dolcissima Dott.ssa Ballardini Bettina che ha eseguito una mastectomia "nipple sparing" al seno sinistro, ma soprattutto vorrei ringraziare di cuore il chirurgo plastico dott.re Marco Iera che ha effettuato una ricostruzione mammaria con protesi al seno sinistro e una mastectomia additiva al seno destro.
Egli si è dimostrato molto professionale, competente, efficiente, gentile e accurato.
E' solo merito suo se ora ho un dècolletè perfetto!!!
Lo IEO è un raro esempio di sanità che funziona ancora!!!!
Monica Melone - Caserta

Neoplasia quadrante supero-esterno mammella sinistra.

Inviato da Federica
15 Novembre, 2014
Ciao Monica, mi chiamo Francesca e verrò sottoposta alla tua stessa operazione di chirurgia ricostruttiva. Ho letto il tuo commento e mi piacerebbe potertene parlare telefonicamente. Come posso fare? Spero che tu mi possa regalare un attimo di tempo. Un abbraccio.
francesca

Inviato da Michela
20 Luglio, 2015
Ultimo aggiornamento:
20 Luglio, 2015
Ciao Monica, sono Michela e anche io abito a Caserta. Purtroppo da qualche settimana ho scoperto di avere numerose microcalcificazioni alla mammella destra, alchè mi sono recata allo IEO lo scorso 6 luglio per una visita con il Prof. Paolo Veronesi, il quale mi ha prescritto il mammotone. Volevo gentilmente chiederti se anche tu l'hai fatto e se é doloroso, ma soprattutto siccome sto vivendo giorni di vera angoscia in attesa, quali sono i tempi orientativamente tra la prima visita ed il mammotone e da quest'ultimo all'intervento. Spero vivamente in una tua gentile risposta, grazie mille.
Un abbraccio, Michela da Caserta

Inviato da Monica
01 Ottobre, 2015
Ciao Michela, scusami ma l'ho letto solo ora, per puro caso oltretutto.
No io non l'ho fatto, sono passata direttamente all'intervento. Comunque spero che sia andato tutto bene e non sia stato doloroso. In bocca al lupo per tutto. Forza e coraggio, passerà ;)
Un bacio, Monica