Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi

Recidiva neoplasia endometriale

Circa 15 giorni fa ho ricevuta la mia terza diagnosi di recidiva di un tumore endometriale. Vivo in un piccolo centro non particolarmente ben servito a livello di sanità. Allo stato attuale sto facendo la radioterapia per ridurre la massa ed essere operata senza essere devastata, come già successo in passato. Mio fratello, medico, e mio marito, si sono presentati ieri dal professor Maggioni. Poche parole. Deve rivedere il caso da capo. Ora fisico la radio. Poi si vedrà. Non ci ha dato molta soddisfazione. Freddo e serio. A me va bene. Se lui mi può operare senza lasciarmi delle invalidità ben venga anche il suo brutto carattere. Quindi spero mi prenda in carico perché dicono sia l'unico in grado di operare il mio caso. Speriamo.
Annalisa da Ventimiglia

Sospetta recidiva neoplasia endometriale (da trattare).

Inviato da Annalisa
11 Dicembre, 2014
Mi chiedevo.. ma allo IEO fanno anche il privato? Ovvero.. se nella disperazione non ricevessi risposte, posso propormi privatamente? Per la salute si fa qualsiasi sacrificio..
Inviato da Giada G.
12 Febbraio, 2017
Cara Annalisa, posso chiederti come era stadiato l'adenocarcinoma iniziale? Che cure hai fatto? Come mai hai scartato Genova? Io mi sto curando lì, non mi trovo molto bene, per la grande confusione e la scarsa umanità, ma non ho avuto il tempo di organizzare una visita a Milano, perchè dopo l'operazione mi hanno fatto fare subito chemioterapia e radioterapia. Come ti sei accorta delle recidive?G
razie. Puoi anche scrivermi a: giada69b@yahoo.it