Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi

Grazie mio grande Dottore Iera

Grazie infinite ad un angelo con le sembianze di uomo!

Nel buio più totale di un tunnel che non sembrava finire, un angelo mi ha allungato una mano e mi ha condotto verso la luce! Grazie dott. Iera, grazie per aver ascoltato i miei bisogni, per aver compreso le mie paure e per non aver mai lasciato sola! Ha saputo vedere la mia anima di donna e ha saputo leggere la mia persona. E' riuscito a conquistarsi la mia completa fiducia e ha saputo condurmi verso scelte che non sono sempre state facili. Spesso durante questa parte di vita ho pensato di essere stanca, mi sono fatta sopraffare dalla paura e durante questo viaggio ho capito che se non si ha paura non si ha coraggio! Spesso avevo paura di non trovare la forza per combattere, ma lei ha saputo confortarmi, rispiegarmi le procedure mille volte senza mai stancarsi e rimanendo sempre professionale e sensibile!
Ha saputo prendersi cura di me ed è riuscito a farmi rivedere donna! E' un professionista sotto ogni punto di vista, ma ciò che la rende speciale e la contraddistingue è la sua umanità, sensibilità e umiltà che danno un valore aggiunto! Grazie, grazie grazie dottore!

Carcinoma mammario.