Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi

non proprio il posto che pensavamo di trovare

Ci siamo recati per la prima volta presso questa struttura oggi 5 luglio, solo per constatare che l'urologo che avevamo scelto si è rivelato essere molto distaccato ed anche poco umano dobbiamo dire. Mio padre non è stato neanche visitato, bensì gli è stato chiesto di tornare con esami più specifici, che non faremo perchè la malattia di cui è affetto mio padre necessita di essere valutata IMMEDIATAMENTE. Sono davvero molto deluso e non mi sento di raccomandare il reparto. Delusione totale.

(we visited this place for the first time today 5/7/2011 only to find that the urologist we chose turned out to be aloof and not too humane we have to say. My father was not even examined but requested to come back with more specific tests we won't be doing as the illness affecting my father needs to be seen to "IPSO FACTO". Very disappointed indeed and would not recommend this place at all. delusione totale.)

neoplasia alla vescica urinaria (Urinary bladder neoplasm).

Inviato da monica ris
06 Luglio, 2011
credo che sia opportuno in questi casi rifiutarsi di lasciare l'ambulatorio se non con una diagnosi scritta, dove il medico spiega le motivazioni della sua decisione.
Inviato da rosa
18 Agosto, 2011
E' successa la stessa identica cosa anche noi: umanità zero e professionalità ancora meno.
Inviato da Giuseppe
06 Febbraio, 2012
Volevo solo dirvi che senza esami che mostrino la malattia in che stato sia, è normale che la visita non possa essere completa. Cosa possono vedere senza una tac c/contrasto o una scintigrafia?
Mio padre è stato visitato il 31/08/11 e con tutti gli esami già pronti il Dott. Musi (che ringrazio ancora una volta), ci ha spiegato le due soluzioni da valutare. Lo abbiamo fatto ed è stato operato di prostatectomia radicale con robot, tutto è andato per il meglio come lui ci aveva dettagliamente spiegato. Totalmente soddisfatto.
Inviato da riccardo
01 Aprile, 2013
Quando mi sono presentato dal dottore Matei, egli con grande cortesia e gentilezza mi ha parlato più di 45 minuti su ciò che avrebbe fatto durante l'intervento. Mi ha operato, ora sono in cura con lui e lo trovo sempre umanissimo, gentilissimo e molto disponibile
Inviato da Teresa
18 Dicembre, 2017
Sarebbe opportuno fare nome e cognome di questi medici, in modo tale da poter valutare a chi, come me, vorrebbe far eseguire una visita urologica al proprio genitore e non sà a chi rivolgersi.
Inviato da Giuseppe
23 Mag, 2019
Anche io non posso purtroppo elogiare il dottore urologo che ho conosciuto. Infatti mi sono recato in IEO con ticket ASL, dopodiché per avere lo stesso dottore bisogna pagare per intero la visita. E così ho fatto più di una volta. Durante una cura che mi era stata prescritta, mi si è alzato vertiginosamente il PSA. In quel frangente ho provato inutilmente e senza alcuna risposta a contattare il dottore che mi aveva preso in cura. Preciso che sui vari documenti datomi dal dottore era indicato il cellulare del dottore stesso. Per giorni ho provato a chiamare e a mandare messaggi. Tutti senza risposta.
Ho dovuto contattare un altro urologo in altra struttura, ricominciando tutto da capo.