Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi

consiglio il reparto e l'IEO

sono Mariella, la mamma di una splendida farfalla di nome SARA che a soli 27 anni ha spiccato il volo verso la sua nuova dimensione... quella di volare libera.. vi chiederete come mai sto scrivendo la mia opinione visto che il suo k mammario non le ha lasciato la vita. SARA e' stata operata all'iIEO dalla DOTT.SSA MONTI, ha fatto la ricostruzione con il DOTT. MARTELLA STEFANO, li ha sempre definiti i suopi compagni di viaggio e soprattutto ha sempere creduto nel suo cammino.. da parte mia ho avuto il supporto, la competenza, il chiarimento a qulsiasi domanda... insomma, mi hanno preso per mano e accompagnaato. tengo a precisare che le cure sono state fatte a Modena.. non sempre va bene, SARA a volte diceva che aveva un destino da assecondare, un viaggio da compiere.. ma fino alla fine ha creduto nelle PERSONE con quei camici bianchi. a noi tutti ha lasciato una grande eredita', quella di credere in cio' che fai oltre a ogni dubbio. a volte quando avevo qualche perplessità mi diceva: mamma, sono medici non sono DIO, lui solo e'abilitato per i miracoli..
consiglio a tutte L'IEO.

K mammario.

Inviato da marzia
24 Gennaio, 2012
E' splendido quello che scrive questa mamma meravigliosa, anch'io sono stata operata allo IEO circa tre anni fa e devo ancora terminare gli ultimi ritocchi dopo la ricostruzione, ci vuole molta pazienza, siamo in tante ad avere questo problema. La piccola Sara non ce l'ha fatta ma ora si trova vicino al Signore e sicuramente in pace, guiderà la sua mamma dal cielo e le sarà sempre vicina per darle forza e coraggio, io ho perso la mia quando avevo diciassette anni, sento che non mi ha mai abbandonato. auguro a Mariella tutto il bene possibile... con immenso affetto.. Marzia.