Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

Massima professionalità e gentilezza!

Mi sono recata al Pascale per una visita ai nevi, che ha comportato l’asportazione di un sospetto nevo di spitz operato dal dott. Amore, eccellente chirurgo sia in termini professionali che in termini di sensibilità verso un paziente come me molto spaventato. In seguito sono stata chiamata dal Pascale e mi ha accolta il dott. Meinardi, che con grande trasparenza e affetto mi ha spiegato che si trattava di un melanoma. Anche la seconda operazione, dopo l’ottima prima esperienza, ho scelto di farla col dott. Amore e mi sono trovata altrettanto contenta.
Insomma ho trovato tanta serenità e professionalità in un luogo che tratta patologie difficili, e penso che questo per noi pazienti sia molto importante!

Melanoma alla gamba.

Inviato da Maria
07 Novembre, 2019
Scusi, io devo asportare un nevo in ambulatorio al Pascale. Non so quale medico troverò quel giorno e questo mi spaventa. A livello umano si è trovata bene in sala operatoria, ma a livello di cicatrice? Purtroppo ho subìto altri interventi e sono rimasta scottata sia per il trattamento in sala operatoria, sia per le cicatrici evidenti rimaste. Grazie per la sua risposta.