Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

Elogi

Entrambi i dirigenti medici dei reparti Chirurgia addominale, dott. Paolo Delrio, e della chemioterapia dott. Avallone, a mio parere sono al top professionale. La sinergia tra questi due importantissimi dipartimenti, per la cura dei tumori anche in fase avanzata, mi ha concesso a distanza di quasi 5 anni di potere scrivere questo commento. La vera competenza professionale non è solo quella relativa alla propria specializzazione terapeutica, ma alle capacità di motivare e tenere insieme al massimo dell'efficienza i reparti di loro responsabilità.
Durante la degenza post operatoria, ho notato forse con un po' di sorpresa, che il dr. DelRio era uno dei primi ad essere presente in reparto, ma non solo dal Lunedì al Venerdì, ma anche IL SABATO E LA DOMENICA. Per me che venivo da una esperienza NON ONCOLOGICA presso l'ospedale di Monaco di Baviera (struttura curata ed efficiente, anche lì il primario era il primo ad arrivare e l'ultimo a lasciare il reparto) mi ha fatto ricredere che la professionalità e l'efficienza possano esistere anche a Napoli. Relativamente al dipartimento di somministrazione della chemioterapia, debbo sottolineare l'umanità, la dedizione e l'altissima professionalità del dr. ANTONIO AVALLONE, unitamente alla giusta severità nel pretendere la massima efficienza, da tutto il personale.
Grazie a queste 2 meravigliose PERSONE.
Antonio De Vita - 3725/14 589/15 ... 0003/19

Cancro al colon con metastasi al fegato (marcatori tumorali al momento del primo accertamento maggiori di 500).

Inviato da Giulia
28 Novembre, 2020
Buonasera, gentilmente potrebbe spiegarmi come posso mettermi in contatto con questi dottori?
Grazie tante..