Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

ECCELLENZA TOTALE

Da alcuni anni mi vengono riscontrati periodicamente dei basaliomi, soprattutto al viso, per cui varie volte ho verificato la professionalita' e la competenza dei sanitari della Chirurgia oncologica melanoma dell'istituto dei tumori di Napoli. L'ultimo episodio ha riguardato la recidiva di un intervento fatto da circa un anno ed ho avuto la fortuna che ad intervenire e' stato il Dott. Amore, che alle consuete caratteristiche del reparto ha aggiunto doti di cortesia ed umanita' non facilmente riscontrabili.
Vivissimi ringraziamenti.

Patologia trattata
Basalioma.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Agnese
09 Luglio, 2019
Concordo. Nel mio caso tutto ebbe inizio nel '98 con l'ennesima tappa il 2 luglio 2019. Ho incontrato sempre persone speciali e molto professionali. Entri dal dottore Palla che trova sempre le parole giuste per dirti che quel nevo non va più di moda. Quindi passi allo step successivo, dove ti capita di incontrare il dottore Caracó, che con la sua calma e professionalità riesce a trasmetterti serenità e sicurezza. Poi piena d'ansia e colma di paura vieni accolta in sala operatoria da un'equipe eccezionale che riesce a tenere a bada te e le tue paure, per poi ritrovarti sul tavolo operatorio nelle mani del dottore Amore, persona e professionista eccellente, che mentre opera interagisce con i pazienti preoccupandosi e sincerandosi che tutto vada nel migliore dei modi. A mio parere il suo non è un lavoro... ma una missione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1