Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

Grazie Dott. Alfredo Fucito

Nel novembre del 2018 mi è stato diagnosticato un carcinoma infiltrante di 12 mm. al seno destro.
Enormemente spaventata, mi sono rivolta all'istituto Pascale, ove ho contattato il dott. Alfredo Fucito descrivendogli la mia condizione e le mie paure. Il dottore, pur trovandosi all'estero in quel momento, è stato subito disponibile e pronto ad aiutarmi ed indirizzarmi dimostrandosi una persona piena di umanità e professionalità, e quando l'ho incontrato di persona ne ho avuto la conferma. Il 14 febbraio 2019 sono stata operata da quei due angeli che sono il dott. Fucito e il dott. Rinaldo (quadrantectomia e dissezione del linfonodo sentinella) e l'intervento è riuscito perfettamente. Attualmente il dott. Fucito continua a seguirmi in questo percorso, trasmettendomi tanta sicurezza e serenità ad ogni incontro, e io non ho parole per ringraziarlo.
Grazie, dott. Fucito.

Carcinoma mammario.

Inviato da carolina de falco
12 Aprile, 2019
Anche da parte mia un grande grazie al Dott. Alfredo Fucito che mi ha curata e seguita in questi anni da quando ho scoperto di avere un carcinoma duttale alla mammella sinistra. Lui e' un grande professionista capace e competente nella materia oncologica. Ho avuto degli interventi di ricostruzione a Milano al San Raffaele, ma il mio punto di riferimento ed il mio aiuto in qualsiasi problematica che ho avuto nel corso di questi anni resta il Pascale, ed in primis questo grande medico, serio, umile, padrone della sua specializzazione, umano e veramente vicino a noi ammalati.
Grazie al Dott. Alfredo Fucito.