Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

Riuscitissima sostituzione espansore e mastopessi

Sono stata sottoposta (Ottobre 2019) ad intervento di sostituzione espansore con protesi definitiva al seno sinistro - in seguito a mastectomia per carcinoma- più mastopessi al seno destro per dare simmetria.
L'intervento è stato eseguito dal dottor Stefano Mori (chirurgo oncoplastico )e dalla sua equipe, in totale assistenza del servizio sanitario nazionale, quindi completamente gratuito.
Sono rimasta positivamente colpita dalla cordialità degli infermieri e, soprattutto, dalla professionalità e disponibilità del chirurgo. A distanza di un mese il dottore continua a seguirmi per monitorare la guarigione delle ferite (che sono state le minime indispensabili). Posso dire di essere estremamente soddisfatta del risultato ottenuto.
Faccio presente che, tempo fa, ho fatto operare mia figlia in un ospedale del nord Italia per la rimozione di un fibroadenoma mammario. Dopo aver constatato con i miei occhi la realtà dei fatti, posso dire che la professionalità trovata al Pascale non ha niente da invidiare a quella della sanità lombarda, quindi consiglio vivamente di affidarsi a questo istituto in piena serenità.

Carcinoma mammario.