Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

Ottimi medici

Mio marito ha scoperto di essere affetto da un carcinoma sublinguale in stadio avanzato, che per negligenza del medico generico che lo curava per un mal di gola con antibiotici, si è prolungato di molto tempo. Tramite internet e dopo effettuato vari esami di routine, ho scoperto l'esistenza del reparto maxillofacciale del Pascale e in pochi giorni ci siamo recati dal professor Franco Ionna per un consulto, che dopo aver visionato la biopsia e aver visitato mio marito, ci ha informato della gravità. Prenotati con urgenza, dopo meno di due mesi è stato chiamato per l'intervento eseguito dall'equipe del professor Ionna, tra cui il dottor Ettore Pavone. Una professionalità unica in un ospedale da premio Nobel come assistenza, pulizia e accoglienza a familiari e pazienti, da far invidia agli ospedali del nord. Oggi siamo in attesa di controlli, ma dal punto di vista medico maxillo-facciale abbiamo l'eccellenza al Pascale.
Grazie a voi.

Carcinoma sublinguale.

Inviato da Antonio L.
16 Gennaio, 2022
Salve, a giorni dovrò avere lo stesso intervento al Pascale.
Posso sapere se suo marito ha avuto bisogno della ricostruzione della lingua? quanto è durato l'intervento? e la degenza post operatoria come è stata?
GRAZIE.