Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Melanoma

Ringrazio tutto il reparto di chirurgia oncologica melanoma dell'istituto Pascale di Napoli e in particolare il grande e bravissimo dottor Alfonso Amore, che con la sua dolcezza e umanità ha reso meno doloroso questo momento difficile della mia vita. Non ho mai conosciuto una persona più umana e gentile del dottore Amore e gli sarò grata in eterno per quello che ha fatto e che continua a fare per me. E' davvero un angelo, il mio angelo custode. Il Pascale è fortunato ad avere un medico così eccellente. Grazie di cuore dottore Amore.

Patologia trattata
Melanoma cutaneo - allargamento cicatriziale melanoma e biopsia linfonodo inguinale ed ascellare.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefania pianelli
30 Marzo, 2020
Anche a parte mia, complimenti al dott. Alfonso Amore della chirurgia del melanoma e dei tumori cutanei dell'istituto Nazionale dei Tumori di Napoli, che ho conosciuto nel periodo del Coronavirus ma che, nonostante i tanti problemi logistici e organizzativi, ha dimostrato nei miei confronti grande professionalità e soprattutto una umanità e sensibilità non comuni. GRAZIE INFINITE soprattutto per la pazienza e comprensione dimostrate e per la sua capacità di rimozione di un neo facciale in modo perfetto anche dal punto di vista estetico.
1 risultati - visualizzati 1 - 1