Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

Melanoma

Ringrazio tutto il reparto di chirurgia oncologica melanoma dell'istituto Pascale di Napoli e in particolare il grande e bravissimo dottor Alfonso Amore, che con la sua dolcezza e umanità ha reso meno doloroso questo momento difficile della mia vita. Non ho mai conosciuto una persona più umana e gentile del dottore Amore e gli sarò grata in eterno per quello che ha fatto e che continua a fare per me. E' davvero un angelo, il mio angelo custode. Il Pascale è fortunato ad avere un medico così eccellente. Grazie di cuore dottore Amore.

Melanoma cutaneo - allargamento cicatriziale melanoma e biopsia linfonodo inguinale ed ascellare.

Inviato da Stefania pianelli
30 Marzo, 2020
Anche a parte mia, complimenti al dott. Alfonso Amore della chirurgia del melanoma e dei tumori cutanei dell'istituto Nazionale dei Tumori di Napoli, che ho conosciuto nel periodo del Coronavirus ma che, nonostante i tanti problemi logistici e organizzativi, ha dimostrato nei miei confronti grande professionalità e soprattutto una umanità e sensibilità non comuni. GRAZIE INFINITE soprattutto per la pazienza e comprensione dimostrate e per la sua capacità di rimozione di un neo facciale in modo perfetto anche dal punto di vista estetico.