Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

ECCELLENTE

Sono stato operato il 22/06/2021 a causa di un carcinoma papillare della tiroide con metastasi linfonodali dalla Dott.ssa Maria Grazia Chiofalo, chirurgo estremamente competente, cortese e disponibile. Da subito mi ha rassicurato e trasmesso fiducia. Grazie di vero cuore!
Inoltre volevo ringraziare tutto il personale presente in sala operatoria (in particolar modo l'anestesista) che mi ha messo a mio agio ed è riuscito a farmi sorridere poco prima dell'intervento. Non da meno è il personale infermieristico che si è preso cura di me durante i 5 giorni di degenza. Siete una bellissima squadra!

Essendomi trovato bene, non posso far altro che consigliare questa struttura a coloro che hanno problemi alla tiroide.

Competenza, specializzazione, professionalità e umanità, sono le parole che meglio descrivono il reparto di endocrinochirurgia dell'ospedale Pascale di Napoli.

CARCINOMA PAPILLARE TIROIDEO (TIR5) CON METASTASI AI LINFONODI.

Inviato da CLEMENTE
01 Luglio, 2021
Ciao, leggendo la tua recensione mi sento davvero più sollevato, lo ero anche prima, ma ora ancor di più. Ho il tuo stesso problema, e sono il lista d'attesa, a breve sarò ricoverato anche io.
Grazie per la tua recensione.