Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una benedizione dal cielo!

Avendo avuto una diagnosi di carcinoma mammario infiltrante, sono stata seguita dal dottor Alfredo Fucito, ma chiamarlo dottore è riduttivo, perché è ed è stato una persona prima di tutto: mi ha dato forza, coraggio e speranza che mi sono serviti nei miei momenti più difficili.
Dal lato professionale poi si apre un mondo a parte: COMPETENZA e PROFESSIONALITà sono due delle tante doti che lo contraddistinguono.
Mi ha seguita passo per passo e quando dico "seguita" è proprio la parola giusta; sempre a disposizione, rintracciabile a qualsiasi ora e giorno. Mi ha fatto sentire una persona e non un numero identificativo. Ha dovuto eseguire una mastectomia e già immaginavo che oltre alla malattia sarei dovuta rimanere deturpata al seno, ma qui è intervenuta la sua maestria, con un innovativo intervento di "skin reducing mastectomy", riuscito sia a livello salutare che a livello estetico.
Grazie per aver messo la vostra esperienza a disposizione di tutti e non solo ai più privilegiati.
Dall'inizio di questo percorso mi sono affidata a Dio, il quale ha messo lei sul mio cammino.
un angelo dagli occhi azzurri e dal cuore d'oro!

Dal profondo del cuore, grazie.

Patologia trattata
Carcinoma mammario.

Commenti

 
 
Per Ordine