Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

Una benedizione dal cielo!

Avendo avuto una diagnosi di carcinoma mammario infiltrante, sono stata seguita dal dottor Alfredo Fucito, ma chiamarlo dottore è riduttivo, perché è ed è stato una persona prima di tutto: mi ha dato forza, coraggio e speranza che mi sono serviti nei miei momenti più difficili.
Dal lato professionale poi si apre un mondo a parte: COMPETENZA e PROFESSIONALITà sono due delle tante doti che lo contraddistinguono.
Mi ha seguita passo per passo e quando dico "seguita" è proprio la parola giusta; sempre a disposizione, rintracciabile a qualsiasi ora e giorno. Mi ha fatto sentire una persona e non un numero identificativo. Ha dovuto eseguire una mastectomia e già immaginavo che oltre alla malattia sarei dovuta rimanere deturpata al seno, ma qui è intervenuta la sua maestria, con un innovativo intervento di "skin reducing mastectomy", riuscito sia a livello salutare che a livello estetico.
Grazie per aver messo la vostra esperienza a disposizione di tutti e non solo ai più privilegiati.
Dall'inizio di questo percorso mi sono affidata a Dio, il quale ha messo lei sul mio cammino.
un angelo dagli occhi azzurri e dal cuore d'oro!

Dal profondo del cuore, grazie.

Carcinoma mammario.