Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

Grande professionalità dott. Amore e staff

È con immenso piacere che condivido la mia esperienza con dottor Amore e il suo team presso l'Ospedale Pascale di Napoli.
Ho subìto un intervento per l'asportazione di un melanoma e successivamente un secondo intervento di ampliamento. Entrambi gli interventi sono stati eseguiti nell'Ospedale Sant'Agata dè Goti, che fa capo all'Istituto Pascale di Napoli. Il dottor Amore e il suo team sono stati eccezionali in ogni aspetto: gentilezza, professionalità e un tocco di ironia che ha reso quelle due giornate " piacevoli".
È la seconda volta che vengo operata dall'equipe dell'Ospedale Pascale, che si avvale dell'Ospedale di Benevento per gestire le lunghe liste d'attesa. Ho notato un'enorme attenzione nei confronti del paziente, mi sono sentita davvero considerata e coccolata. Con leggerezza e un pizzico di ironia, mi hanno accolto nella sala operatoria, dove ho trovato persone calorose ed empatiche.
Nonostante la situazione spiacevole che ho affrontato e che sto ancora affrontando, il dottor Amore e tutto il personale stanno rendendo questo percorso più agevole e leggero. Sono grata per il loro impegno e la loro professionalità.
L'Ospedale Pascale di Napoli è davvero un luogo speciale dove la cura del paziente va oltre la semplice pratica medica.

Melanoma cutaneo.