Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

Eccellenza Senologica all'istituto PASCALE

Con il mio sorriso di sempre, oggi vorrei sensibilizzare tutte sull’importanza della prevenzione e la puntuale analisi di noi donne nella lotta contro il tumore al seno.
La prevenzione è sempre la risposta giusta. Prevenire è vivere!
Solo un’attenta e puntuale prevenzione su noi donne giovani, nel pieno della vita può dare la risposta giusta e l’eventuale soluzione agli imprevisti inattesi sul percorso.
"La prevenzione si fa quando si sta bene" (cit. Dr. R. Di Giacomo).
Grazie all’encomiabile opera di medici esperti di spessore come il Dr. Raimondo di Giacomo e della sua equipe dell’Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli, le risposte e le soluzioni vengono date alle donne con lucidità, competenza e grande sensibilità.
Oltre ad una responsabile prevenzione, personalmente mi impegnerò nelle mie possibilità e competenze a supportare la ricerca sanitaria e scientifica degli Organismi che operano in campo nazionale ed internazionale a livello oncologico come l’Istituto Pascale.
Perché la salute per noi donne in corsa nel pieno dell’energia e delle forze, mamme e professioniste, non è una scelta, ma una reale responsabilità!

Carcinoma seno sx.