Dettagli Recensione

Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Duplice neoformazione polmonare

Un reparto d'eccellenza, dove la competenza incontra l'umanità. Grazie all'equipe coordinata dal Dr.La Manna e un grazie di cuore ai dottori A.La Rocca, M.Bove e N.Martucci. Vivere un'esperienza ospedaliera non è mai semplice. Paure, incertezze, fragilità... diventano parte del quotidiano. Eppure, all'Istituto Nazionale Tumori Fondazione G.Pascale di Napoli, e in particolar modo nel reparto di Chirurgia Toracica, tutto questo viene accolto e trasformato grazie a un'equipe che unisce altissima competenza clinico-chirurgica a una rara e preziosa umanità. Il reparto di Chirurgia Toracica per la mia esperienza ha rappresentato un'eccellenza non solo per le tecniche all'avanguardia e gli standard elevatissimi di cura, ma soprattutto per la qualità relazionale, l'ascolto e la cura che ogni singolo membro dell'equipe ha offerto, in primis a mio marito e poi a me e ai miei familiari che ci hanno aiutato nei lunghi giorni della degenza. Dal primo colloquio alla fase post-operatoria, ogni momento è stato scandito da attenzione, precisione e grande umanità. Si sa che in queste occasioni il lavoro di squadra è prezioso, quindi un grazie speciale a tutta l'equipe di infermieri e OSS attenti e instancabili. Complimenti.

Patologia trattata
Duplice neoformazione polmonare lobo inferiore dx
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine