Dettagli Recensione
Duplice neoformazione polmonare
Un reparto d'eccellenza, dove la competenza incontra l'umanità. Grazie all'equipe coordinata dal Dr.La Manna e un grazie di cuore ai dottori A.La Rocca, M.Bove e N.Martucci. Vivere un'esperienza ospedaliera non è mai semplice. Paure, incertezze, fragilità... diventano parte del quotidiano. Eppure, all'Istituto Nazionale Tumori Fondazione G.Pascale di Napoli, e in particolar modo nel reparto di Chirurgia Toracica, tutto questo viene accolto e trasformato grazie a un'equipe che unisce altissima competenza clinico-chirurgica a una rara e preziosa umanità. Il reparto di Chirurgia Toracica per la mia esperienza ha rappresentato un'eccellenza non solo per le tecniche all'avanguardia e gli standard elevatissimi di cura, ma soprattutto per la qualità relazionale, l'ascolto e la cura che ogni singolo membro dell'equipe ha offerto, in primis a mio marito e poi a me e ai miei familiari che ci hanno aiutato nei lunghi giorni della degenza. Dal primo colloquio alla fase post-operatoria, ogni momento è stato scandito da attenzione, precisione e grande umanità. Si sa che in queste occasioni il lavoro di squadra è prezioso, quindi un grazie speciale a tutta l'equipe di infermieri e OSS attenti e instancabili. Complimenti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute