Dettagli Recensione

Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Grazie al dott Fucito

È doverosa una premessa: ero seguita da un importante ospedale di Roma, ma le cose non sono andate come previsto. Dopo il primo in intervento di tumore al seno, in cui ho avuto una mastectomia totale, è uscita una recidiva dopo pochi mesi. Sono quindi stata operata per la seconda volta a Roma e dopo appena 2 mesi di nuovo è uscito qualcosa di sospetto ai controlli. Qui ho conosciuto il dott. Fucito. Lui è stato l'unico medico che ha capito che quello che si vedeva sugli esami diagnostici era qualcosa di brutto, ossia un residuo di malattia. All'ospedale di Roma, ma anche qualche professionista qui in Campania, mi diceva che non era possibile, che erano esiti cicatriziali. Mi dicevano di aspettare qualche mese e monitorare. Per fortuna ho seguito il dottore Fucito e ho potuto correggere il tiro della chemio che stavo facendo e iniziare l'iter per la mia terza operazione. Il dott. Fucito mi ha operata a gennaio e se non fosse stato per la sua competenza e la sua professionalità probabilmente adesso mi troverei in una situazione molto molto difficile.

Patologia trattata
Tumore al seno
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Rimozione protesi e inserimento expander
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine