Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

Superficialità

Non consiglio questo centro per l'approssimazione e la superficialità con cui è stato trattato il caso di mio padre. Dopo una settimana di ricovero (e che abbiamo passato per farlo ricoverare! Tra l'altro il dottore ci aveva rassicurato che con questa patologia sarebbe vissuto ancora 20 anni) è stato dimesso con una biopsia del midollare ancora da refertare e con la rassicurazione che sarebbe ritornato a camminare bene come prima. Il programma chemioterapico non è iniziato in quella settimana di ricovero, perchè mancava uno dei medicinali!!!!! Mio padre è morto dopo una settimana dalla dimissione lì in ospedale, dove ci eravamo recati per iniziare la benedetta chemioterapia (MARTEDI MATTINA PRESTO), che era la nostra speranza, dopo 36 ore interminabili di sofferenza indicibile (MERCOLEDI NOTTE) . In terapia intensiva, arrivatovi solo a pomeriggio inoltrato, i medici definirono il caso non grave, ma GRAVISSIMO. Papà era già entrato in coma e la situazione poi divenne sempre più grave fino al tragico epilogo.

Mieloma.